venerdì 14 dicembre 2012

L'oroscopo 2013 della Susi (l'unico oroscopo garantito)

-->

Ariete: se state aspettando di liberarvi dall’opposizione di Saturno, sappiate che presto ve lo beccherete nei denti, non fatevi illusioni, questo sarà un altro anno di merda, neppure i Maya vi salveranno.

Toro: la vita è ingiusta, ma con voi sarà ancora più ingiusta perché nel 2013, la vostra vita aumenterà di due taglie, vostra madre scapperà con il vostro fidanzato e  il vostro fidanzato, poiché non tutto tende all’equilibrio,  avrà un anno magnifico.

Gemelli: Se non avete perso il lavoro, lo perderete,  abbiate fiducia, non avrete i soldi per riscaldare la vostra casa e neppure il vostro cane vi scalderà perché già dalla fine del 2012, sta pensando di abbandonarvi.

Cancro: per voi nulla di buono  in arrivo,  del resto con un segno così, che potete aspettarvi di buono? Nulla, neppure una buona ragione per lamentarvi.

Leone: Non avete mai brillato per intelligenza, ma quest’anno vi supererete, darete a vostro figlio la combinazione della cassaforte e lui spenderà i vostri soldi con la vostra ex amante, in compenso, voi ve lo meritate.

Vergine: Le vostre manie di perfezione quest’anno saranno soddisfatte, gli amici vi abbandoneranno, gli amori lo hanno già fatto, ammettelo,  e pure il gatto morirà.

Bilancia: siete vanesi e quest’anno farete i conti con l’universo: cedimento strutturale del tanto sudato aspetto fisico,  quello mentale non pervenuto, inutile contattare un chirurgo plastico, non potete permettervelo.

Scorpione:
La maledizione dei Maya si abbatterà, è ufficiale, particolarmente sui nati dello Scorpione, siete cattivi. Dovete soffrire. Non cercate fughe, i guai vi troveranno ovunque andiate.

Sagittario: Smettetela di sorridere alla vita, non ce n’è alcuna ragione, assicuratevi piuttosto che non vi abbiano già clonato il bancomat, craccato gli account e rubato la macchina, se non è successo, succederà, ma solo per Capodanno, poi le cose peggiorano.

Capricorno: la vostra proverbiale testa dura non vi servirà a schivare le mazzate che prenderete dalla vita, e pure da qualche creditore, uscite col casco, ma vi servirà a poco.

Aquario: Vi sentite tanto incompresi, invece siete solo sfigati,  ma  quest’anno per voi si apre l’era della disperazione, cercate una occupazione all’altezza della vostra, ormai conclamata, incapacità in ogni  ambito.

Pesci: Continuate pure a sognare, non vi resta molto altro da fare. Peggioramenti su tutti i fronti, dimenticavo, soffrirete d’insonnia e smetterete pure di sognare. Per curare l’insonnnia, vi indebiterete fino al collo.

Nessun commento:

Posta un commento