domenica 3 febbraio 2013

L’Oroscopo della Susi (l’unico oroscopo garantito). Settimana dal 4 all’ 11 febbraio 2013



Ariete

Siete riusciti a fermare ogni spinta cosmica propizia, ogni soffio astrologico e pure cosmogonico a voi favorevole, insomma rallentare la vostra corsa verso la meta è l’unica cosa che vi riesce davvero bene, perché non ne fate un mestiere, non starete, davvero, pensando di mettervi a lavorare?

Toro
La noia vi assale, i pensieri grigi aumentano, la sfiga è stazionaria, potete essere sereni. Ma un’altra settimana da dimenticare subito non ve la toglie nessuno. E pure voi, cercate qualche soluzione definitiva ogni tanto, invece di affidarvi agli astri.

Gemelli
Questa volta a tirarvi pietre si è messa di mezzo pure la tecnologia, del resto era l’ultima che non vi aveva ancora abbandonato, chissà poi perché. Mentre cercate soluzioni creative per risolvere i vostri gap, il resto del mondo si gode la pausa.

Cancro
Aspettate la lettura dell’oroscopo per convincervi che tutto cospira contro di voi e noi, anche questa volta, vi accontentiamo, l’intero universo cospira contro di voi e pure il vostro fegato visto che proprio non riuscite a lasciar perdere quel brutto vizietto dell’alcool.

Leone
Vi concediamo un po’ di shopping questa settimana, non vi risolverà i problemi perché ci vuole la maga per quelli, ma almeno vi farà spendere un sacco di soldi visto che i saldi sono finiti e per una volta avrete una buona ragione per rendervi utili (all’economia del paese) e per lamentarvi. Apprezzatelo.

Vergine
Vi siete convinti che per voi non ci sono speranze di soluzione, che la vita è un lungo tunnel buio e niente e nessuno vi accompagnerà a rivedere la luce. Vi siete convinti ma avete dei dubbi. E’ giunto il momento di lasciar andare i dubbi, avete ragione: la vostra vita è un lungo tunnel buio.

Bilancia
Anche questa settimana rischierete di travolgere tutti con le vostre elucubrazioni di cui non interessa un beneamato nulla a nessuno, preoccupatevi invece di non travolgerli con il vostro corpo, il vostro peso sta aumentando vertiginosamente. Eh, sì. Qualcuno doveva dirvelo.

Scorpione
Le cose della vita migliorano per i nativi dello scorpione, ma è solo un’impressione, state succhiando energie vitali a tutti e quindi finirà male, qualcuno sta per fermare la vostra corsa al nulla e il vostro narcisismo. Siamo stanchi di voi e ve lo diremo sempre più spesso. Urrà.

Sagittario
Il vostro mostrarvi poco in pubblico e la vostra ritrosia nei rapporti sociali non paga, è che non siamo in un film di Nanni Moretti dove bisogna capire se vi si nota di più se non ci siete o se vi mettete in un angolo. Non vi si nota proprio e che ci siate o no, non cambia nulla.

Capricorno
Questa settimana proverete ad essere più accondiscendenti e a mostrarvi più interessati alle opinioni altrui, tenderete a mostravi mansueti e disponibili al cambiamento, non meravigliatevi se non ci casca nessuno, è che vi conosciamo ormai.

Aquario
Vi starete chiedendo come mai, sebbene in questi giorni si festeggi il vostro genetliaco, nessuno si sia dato o si stia dando la pena di festeggiarvi, non prendetevela, nulla di personale, è proprio che non piacete a nessuno. E chi vi festeggia invece, finge.

Pesci
Avete fatto come vi abbiamo chiesto? Avete smesso di lamentarvi di tutti e di tutto, di autocommiserarvi e di emettere solo suoni di fastidioso piagnucolio? No? E vi spettate che le cose migliorino? Miglioreranno solo per chi sta organizzando una favolosa fuga lontano da voi. E sono in tanti.

2 commenti:

  1. Susi, sei stupenda. Ormai per me questo è l'oroscopo di riferimento!

    RispondiElimina