domenica 17 febbraio 2013

L’Oroscopo della Susi (l’unico oroscopo garantito). Settimana dal 18 al 25 febbraio 2013


 
Ariete
Non è la vostra settimana, fa ancora freddo, non si sente l’odore della prossima stagione neppure con l’ultima fragranza stile “printemps” che probabilmente vi è stata regalata per S. Valentino e che voi,  naturalmente, detestate. Smettete di illudere chi vi ama sul fatto siete persone amabili.

Toro
Avete ecceduto nelle aspettative, avete ecceduto con i preparativi (di cosa lo sapete solo voi), avete ecceduto nelle effusioni, avete ecceduto col cibo. Una settimana per smaltire gli eccessi (che nessuno ha gradito) non ve la toglie nessuno. Solo che non servirà a niente.

Gemelli
Settimana mediamente paranoide e i Radiohead non c’entrano nulla. Di quelle settimana che voi conoscete bene; penserete che tutti che l’abbiano con voi, tutti parlino male di voi, tutti pensino male di voi, tutti tramino contro di voi. Beh, è vero, a nessuno piacciono i paranoici.

Cancro
Se quest’anno non avete ancora  preso l’influenza, questa è la vostra settimana, non si capirà se si tratterà proprio l’influenza o di un virus misterioso o l’epifania della solita nausea che in voi resta costantemente sotto traccia, una sola cosa  è certa,  questa settimana la nausea tracimerà e voi con lei.

Leone
Lo sappiamo che i saldi sono agli sgoccioli e che senza forti certezze la vostra vita vacilla, lo sappiamo che senza una speranza di shopping la vostra vita è inutile, dovrete pazientare ancora un po’ però, le nuove collezioni stanno per arrivare e la vostra vita ritroverà un senso. Voi resterete senza senso.

Vergine
Nel mezzo del cammin di vostra vita vi sembrerà di essere in questa settimana, nel senso della Selva Oscura e della Via Smarrita, ma per noi sarà la solita settimana in cui ci sembrerà di aver a che fare con i mentecatti che ben conosciamo, solo, se possibile, più cupi. Ma i noiosi di sempre.

Bilancia
Questa settimana dovrete lasciare andare le cose senza insistere con la vostra mania di controllo se non lo farete, e noi sappiamo che non lo farete, non vi resterà che soffrire, scoprirete a vostre spese che certe cose è meglio non saperle, noi ve l’avevamo detto, ma se vi piace soffrire, spassatevela, non mancheranno le occasioni di sofferenza.


Scorpione
Nessuno vi può giudicare , vero? In generale sarebbe bene che tutti si astenessero dal giudizio su chiunque, ma voi fate storia a parte, sempre odiosi e cattivi, non possiamo cancellarvi però almeno possiamo giudicarvi male e tutti saranno d’accordo con noi anche questa settimana.


Sagittario
E’ sempre la solita storia, tutti vi vogliono ma nessuno vi piglia. Non riuscite a farvene una ragione e a comprendere la ragione, eppure non è così difficile, nessuno vi piglia perché nessuno vi vuole e nessuno vi vuole perché c’è di meglio. Ve lo dovevamo proprio dire?

Capricorno
State ancora decidendo se anche per questa settimana dovrete insistere per forzare le cose perché vadano nella direzione da voi voluta. Voi avete dato vita al significato psicoanalitico di “negazione”, continuate a insistere, poi quando vi accorgerete che non c’è più nessuno con cui insistere, fate un fischio.

Aquario
Che simpatici che siete voi dell’Aquario, vogliamo dire che siete simpatici come uno schiaffo al buio? No perché qualcuno deve smontarle queste dicerie sui nativi dell’Aquario, che sono creaturine carine, esseri estrosi e amabili. Noi ve lo abbiamo anticipato, ma in settimana non mancheranno le occasioni in cui l’universo ve lo farà notare. Siete stati stanati, ormai.

Pesci
Mentre il mondo sussurra che proprio dovete cambiare atteggiamento perché non vi si regge, voi continuate imperterriti a lamentarvi di tutto e a piagnucolare con tutti. Davvero abbiamo esaurito il nostro repertorio, siete esseri molesti e questa settimana si mette, giustamente, molto male.

Nessun commento:

Posta un commento