domenica 27 gennaio 2013

L'Oroscopo della Susi (l'unico oroscopo garantito). Settimana dal 28 gennaio al 4 febbraio 2013


Ariete

Qualche volta occorre ammetterlo, la congiuntura astrale è talmente favorevole che nonostante il vostro latente (ma non troppo) masochismo, il vostro malcelato snobismo, il vostro coccolato disfattismo, le cose riescono ad andare bene, ma proprio bene. Ma finirà la pacchia, eh sì, finirà presto.

Toro
La promessa di una vita migliore non è stata mantenuta dalle fate fino ad oggi e quindi è statisticamente improbabile che i fondamentali della vostra esistenza miglioreranno in questa settimana. Non serve pregare, neppure implorare e tantomeno piangere. E’ andata così e non ci sono margini di miglioramento.


Gemelli
Sembra non ci sia verso di farvi cambiare atteggiamento, vi abbiamo chiesto di concentrarvi nel rendere un po’ più facile la vita al prossimo vostro cercando di entrare in contatto con l’umanità il meno possibile. Continuate a far finta di non capire: le molestie su facebook  sono da considerare molestie a tutti gli effetti, passibili pure di denuncia per stalking. Uomo avvisato…

Cancro
Dolci e mielosi come siete, era pure ora che qualcuno spargesse un po’ di veleno e di sale sulle vostre ferite. Chi vi conosce non ci casca più. Non siete brave persone, siete gran rompiballe. E neppure i vostri occhioni sventolati all’uopo raccontano di persone diverse. Si vede che è il cibo ad addolcire la vostra espressione, o, ammettetelo, l’alcool.



Leone
Una settimana non è bastata a migliorare il vostro aspetto e neppure quella leggera malinconia che vi portate dietro e che spacciate per spleen (quando invece è accertata miopia), vi renderà in alcun modo più popolari. Gli astri vi consigliano un viaggio a San Marino. E’ abbastanza punitivo.

Vergine
Visto che è inverno, vi starete certamente chiedendo come fare ad aggiungere rigidità climatica a rigidità mentale, avversità metereologiche a avversità da voi inventate, rigidità reali a rigidità fittizie; vi state applicando a dare fastidio al globo terracqueo, come al solito. E come al solito, ci riuscirete.

Bilancia
Neppure  il raffreddore, l’influenza e tutti i malanni di stagione che colleghi, superiori e subalterni vi augureranno questa settimana riusciranno a scalfire la vostra proverbiale calma zen. Era uno scherzo, neppure sapete cosa è la calma. Per lo zen, potete pure lasciar perdere, non è roba per la vostra testolina.

Scorpione
Siccome stiamo portando avanti la campagna: “Adotta anche tu una persona cattiva per renderla migliore”, siamo lieti informarti che, abbiamo ricevuto numerose  segnalazioni di volenterosi che,   casualmente finivano sempre per segnalare, come il cattivo da adottare, uno scorpione.  Nessuna sorpresa per noi e tu sai perché.

Sagittario
Sei partito con ritardo, ma stai provando a riorganizzarti come le persone intelligenti fanno a inizio anno, le persone intelligenti però. Tu non riesci neppure a seguire una dieta, ammettilo. O meglio ci riesci benissimo, ma tra un pasto e l’altro e sì, il tuo aspetto non è migliorato neppure un po’ e tendi a dilatarti.


Capricorno
Avevamo deciso di non infierire, all’unanimità abbiamo deliberato la decisione di ignorare il tuo oroscopo per non dirti che non solo non piaci a noi ma non piaci a nessuno, ma poi abbiamo pensato che sarebbe stato più giusto dirtelo. Così, per farti soffrire almeno un po’.


Aquario
Voi state all’oroscopo quanto le sedicenti intelligenze creative alla vita di tutti i giorni; ve la cantate, ve la suonate, nessuno vi si fila, e si fa come se non ci foste.  Ricordatevene se cercate un lavoro. E’ una inutile perdita di tempo per voi.

Pesci
Anche con voi abbiamo i nostri problemi e neppure farci scrivere dalla mamma per invitarci a essere gentili con i loro pesciolini, vi aiuterà granché. Non è colpa nostra se siete piagnoni e noiosissimi e se, anche se a voi non sembra, in genere bastano queste caratteristiche per stare sulle scatole a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento