domenica 13 gennaio 2013

L’Oroscopo della Susi (l’unico oroscopo garantito) settimana dal 14 al 21 gennaio 2013

-->

Ariete
Mentre continuate a rincorrere languidamente le previsioni per il nuovo anno che vogliono il vostro segno vincitore su tutti gli altri, ricordatevi che quando si tratta di voi, le previsioni non ci azzeccano mai. E questa settimana ve ne accorgerete, se non sarete a letto con l’influenza, ovvio.

Toro
Tutti coloro di cui vi lamentate così puntigliosamente, sono migliori di voi, fatevene una ragione, prendetene atto, accettate la realtà, fate un bagno di umiltà, smettetela di fare i precisini, non interessate,  avete scocciato tutti e se insistete, le prenderete.

Gemelli
La buona notizia di questa settimana è che darete più rogne di quante  ne riceverete, ma questa è una buona notizia solo per voi chè siete l’unico a non sapere che siete invisi ai più, ma è imminente la presa di coscienza poiché  non mancheranno ai malcapitati che vi staranno intorno, le occasioni per rimarcarlo. Aprite bene le orecchie e cercate un riparo.

Cancro
Cercate di lamentarmi un po’ meno del solito questa settimana, il livello di sopportazioni dei vostri cari è ai minimi termini, non siete più dei bambini ma qualcuno vi ha convinti che tutti debbano sopportarvi, non è così, regolatevi di conseguenza o conseguentemente non meravigliatevi del vuoto intorno a voi.

Leone
Sarete indecisi se spendere i vostri non sudati risparmi per quel capo in saldo oppure per un restyling totale al centro benessere comprensivo di consulenza del chirurgo estetico. Gli astri vi consigliano di non sperperare risorse sul vostro aspetto esteriore e vi danno una notizia: da qualche parte, nascoste dai trigliceridi e il colesterolo, le vostre sinapsi mandano segnali di vita, invano.
.

Vergine
La perfezione che contraddistingue le vostre azioni, così almeno ve la raccontate, questa settimana raggiungerà livelli di paranoia da codice rosso. Smettetela di crogiolarvi nel vostro vittimismo, non interessa a nessuno e nessuno vi tenderà una mano, è più probabile che riceviate una  vigorosa spinta proprio lì, dove vi fa più male.


Bilancia
Continuate a ripetere che nessuno vi apprezza, continuate a ripetere che nessuno vi capisce, continuate a ripetere che la vita con voi è ingiusta, continuate a ripetere che in un mondo migliore tutti saprebbero qual è il vostro valore. Continuate a ripetere, non vi ascolta nessuno.




Scorpione
Per quanto stiate tentando di riallineare il vostro karma per ottenere benefici in questa vita, il vostro sforzo anche questa settimana sarà vano. Non riuscite a capire perché pur comportandovi bene, le cose per voi vadano male. Eppure non è difficile; il vostro karma negativo è il risultato delle vostre azioni che sono malevole anche quando vi sembrano benevole. Provate nella prossima vita.



Sagittario
E’ un mondo difficile, gli astri lo sanno. I vostri amici lo sanno, i vostri nemici lo sanno, pure il vostro cane lo sa, quello che non volete sapere è che siete voi a renderlo difficile per tutti loro. Non cercate scuse, siete una grande pena per tutti ma  state rendendo tutti migliori. Vostro malgrado, s’intende.


Capricorno
La vostra testardaggine è una leggenda, era ora che qualcuno lo ammettesse. Vorreste anche che ammettessimo che in fondo siete delle brave persone, sensibili e affabili, interessanti e fascinose. Noi anche questa settimana ve lo faremo credere. Siete troppo testardi e noi troppo stanchi per insistere.


Aquario
Siete sempre attenti alle manchevolezze altrui, fingete di essere loro amici e non gliene fate passate una, ma anche voi siete stati scoperti, mascherine. Per punizione questa settimana dovrete sopportare, in silenzio,  le tristi confidenze di: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Pesci. La prossima volta, imparate a farvi gli affari vostri.


Pesci
Siete la quintessenza del lamento, il distillato della lagna, il concentrato della noia mista alla mestizia. Non possiamo convincervi in  questa  sola settimana che i vostri guai sono una vostra personale conquista, perché passereste la settimana a piangere e tutti hanno di meglio da fare che stare lì a consolarvi.

Nessun commento:

Posta un commento