domenica 24 novembre 2013

L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito (settimana dal 25 novembre al 2 dicembre 2013)



Ariete
Fareste meglio a non lamentarvi, a non urtare la sensibilità altrui, ad armarvi di pazienza, vi tocca perché avete totalmente esaurito quella altrui e non solo la pazienza, anche la forza e la voglia di sopportarvi. Vi conviene cambiare registro e mettervi a trottare, in alternativa, così almeno non vi prenderanno (per menarvi).

Toro
Non incominciate con la vostra solita tiritera, il rosario di lamentele e contumelie, non ce ne importa assolutamente niente, non ci spiace neanche un po’ anzi ci fa pure  piacere, ve la passate male e ci mancherebbe pure, ma chi vi credete di essere?

Gemelli
Non avete seguito il nostro consiglio della scorsa settimana, quindi non avete neppure una bella cera da sfoggiare in seguito a  quel necessario restyling del vostro terribile aspetto, non possiamo metterci una pezza, ci spiace, del resto continuate a ingrassate come  mucche stracche al pascolo, fate un po’ voi…

Cancro
Stiamo tentando di sintonizzarci con il vostro karma ma siete messi così male che per ora percepiamo solo miasmi orribili e interferenze molto fastidiose, la vostra aura è sporca, sporchissima, come la vostra coscienza per cui voi lo sapete meglio di tutti, dovete soffrire per ripulirvi e per ripulire la vostra aura, date le condizioni e le vostre malefatte, dovete davvero soffrire moltissimo.

Leone
Come di consueto, non riuscite a mantenere promesse, impegni e, ça va sans dire, a centrare i vostri obiettivi, anche quelli minimi. E’ che dovete prendere atto del fatto che nel vostro gruppo, nella vostra famiglia, nel vostro ambiente di lavoro e anche dal parrucchiere sotto casa, sono tutti più intelligenti e simpatici di voi.

Vergine
Le tenebre tipiche di questa stagione sono ben accordate con il vostro umore, almeno questo è quello che credete, perché quello che, come al solito, non avete considerato è che in realtà si accordano molto meglio ai vostri cari, cari nel senso che sono cari a voi, poiché voi non siete caro/a a nessuno. Logica conseguenza di quanto siete noiosi.


Bilancia
Niente di nuovo sotto il vostro cielo, solita vita piena di insidie e di sfiga, non sforzatevi, neppure questa settimana riceverete quella tanto attesa pacca sulla spalla, quel sorriso affettuoso e quell’abbraccio caldo, nessuno vi ama, nessuno vi amerà e, in effetti, non siete amabili neppure un po’.

Scorpione
Accidenti che peccato, anche questa volta avete perso la giusta occasione per divertirvi, il/la partner giusto/a per spassarvela, il biglietto vincente delle lotteria e pure la possibilità di regalarvi quella tanto agognata vacanza di Natale, insomma tutto andrà storto ma la verità è che neppure ve ne accorgerete perché siete abituati.  

Sagittario
Se vi sentite fuori forma, fuori fase e fuori dai giri che contano, se avete la sensazione che non sia un buon periodo, beh, possiamo rassicurarvi, non è un periodo, è proprio che siete assolutamente fuori forma, indubbiamente fuori fase e irrimediabilmente fuori dai giri che contano.

Capricorno
Ahiahiahi vediamo e prevediamo la tua settimana Capricorno, io al tuo posto preferirei non sapere come sarà, non conoscere i dettagli della malasorte e soprattutto non indulgere nella consueta autocommiserazione, le cose non è che andranno male, è solo che non potrebbero andare peggio.

Aquario
Anche con voi eravamo stati chiari, sbaragliate tutti vi avevamo detto, fuggite, scappate, defilatevi e voi come al solito, perché vi sentite dei gran fenomeni, non avete ascoltato i nostri consigli, ragion per cui, quando questa settimana, se sarete abbandonati, se la banca pretenderà garanzie che non potete dare, se perderete il lavoro e la gioia di vivere, noi saremo pure contenti.

Pesci
Ed eccoci a noi, perché questa è una faccenda tra noi e voi, chissà se alla fine lo avete capito, chissà se la vostra debole testolina è riuscita a comprenderlo, chissà se qualche neurone ramingo e solingo sarà riuscito a  comprendere e a condividere con voi,  che chi è causa del proprio mal, pianga, in solitudine, se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento