domenica 10 novembre 2013

Torna L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito (settimana dall’11 al 18 novembre 2013)




 
Ariete
Siccome chi è causa del suo mal non può che compiangere se stesso, vi annunciamo che questa settimana avrete tempo e modo per pentirvi, rimpiangere, maledirvi e cercare di riparare ai guai provocati. Tuttavia non servirà a nulla, a nessuno interesserà che cambi la vostra inutile vita. Tanto vale che ci proviate da soli a rendervi migliori.
Toro
Neppure una parola di sostegno, una sensazione di apertura o qualche tipo di interesse da parte di chi condivide la vostra sorte, il vostro ufficio e lo stesso conto in banca. Sarete soli, abbandonati alla vostra misera esistenza e anche voi stessi tenterete inutilmente di sfuggirvi. I soldi non rappresenteranno un problema, già non ne avete.

Gemelli
Cinico e baro come il destino di un Gemelli c’è solo il vostro personale destino, opponetevi pure, tentate in tutti i modi di risollevarvi dalle vostre miserie, fate pure. Renderete il vostro destino più beffardo e voi stessi più ridicoli, se possibile.

Cancro
La vostra crisi è senza soluzione, il vostro baratro non vede ancora un fondo, le vostre certezze sono tutte dissolte e non si vede un appiglio neppure con tutta la buona volontà, figuriamoci se potete vederlo voi che non avete neppure quella.

Leone
Siete sicuri di meritarvi un po’ di tranquillità, siete certi che questa sia la volta buona, la settimana giusta, il riposo del guerriero tanto agognato e però vi sbagliate, non è il caso di illudervi, dovrete soffrire anche questa settimana.

Vergine
E’ inverno da poco è già vi lamentate per la pioggia, il freddo, la mancanza di vestiti adeguati e sufficientemente caldi e pure per l’imbottitura dei panini del bar in cui siete soliti fare la vostra pausa pranzo. Cambiate abitudini, imparate a convivere col freddo, non vi vuole scaldare nessuno, anche i panini, non miglioreranno.

Bilancia
La vostra sorprendente capacità di mettervi nei guai questa settimana riuscirà a sorprendervi, sarete in grado di mettere in pericolo la vostra già precaria salute mentale, la vostra situazione economica e anche le vostre relazioni, comprese quelle più insignificanti tra le poche superstiti, imbarcherete acqua, in ogni piega della vostra vita.

Scorpione
Nel lungo tunnel in cui vi dibattete (e che vi ostinate a non arredare) questa settimana vi sorprenderà una piccola, fioca luce che scommetterete essere la fine del grande buio della vostra esistenza e invece no, è solo che come al solito avete esagerato con l’alcool.

Sagittario
Anche oggi siete in cerca di una buona ragione per andare avanti, di uno stimolo in più che vi manca per essere fieri di voi, della vostra esistenza, di una buona ragione che renda gradevoli voi agli altri, Anche oggi e durante tutta la settimana cercherete e continuerete a cercare, epperò non troverete. 

Capricorno
Quella sensazione di scoramento che vi ha accompagnato nelle ultime settimane e che non vi ha dato tregua fino a togliervi il respiro e spesso anche il sonno, ebbene quella sensazione finalmente vi sta lasciando, presto assaporerete la pura disperazione, sarà immotivata, ma pur sempre di disperazione si tratterà.

Aquario
Sappiamo che state tentando in tutti i modi di riannodare i fili della vostra esistenza, di riaprire comunicazioni interrotte e di recuperare tutto quello che avete ignobilmente distrutto con la vostra consueta inettitudine. Lo sappiamo ma vi chiediamo di fermarvi, sarebbe inutile, nessuno vi vuole.
                           
                             Pesci
                             Settimana dopo settimana proviamo in tutti i modi a darvi delle speranze, a cercare di convincervi che                              che c’è una chance anche per voi, ci proviamo e non ci riusciamo, settimana dopo settimana dobbiamo                              arrenderci all’evidenza, siete brutte persone e non meritate nulla.

Nessun commento:

Posta un commento