domenica 3 novembre 2013

L'Oroscopo della Susi (l'unico oroscopo garantito) settimana dal 4 all' 11 novembre 2013





 
Ariete
Mettetevi tranquilli, nulla di quello che meritate (o che, più plausibilmente, vi illudete di meritare) arriverà in questa  settimana, nessuna mail, nessuna telefonata, nessuna buona notizia vi riguarderà, non fate quella faccia, se siete fortunati nessuno forse vi insulterà, vi licenzierà e vi deruberà, ma dovrete incrociare le dita. Siccome siano solidali, incroceremo le dita anche noi per voi, ma fugacemente.

Toro
Nemmeno il tempo di accorgervi che è lunedì e sarete travolti da ogni tipo di bega, problema e questione che non sarete in grado di risolvere, non farete in tempo a tamponare l’ultima perdita che riaffiorerà una voragine, la settimana andrà così, non vi opponete al vostro destino, il rischio sarà che in quel caso, i primi a essere travolti da una sicura vertigine, sarete voi.

Gemelli
E’ vero, cari gemelli, è un periodo che non ve ne va bene una, non funziona nulla e tutto tende a complicarsi, non possiamo darvi torto, preparatevi però al peggio, non avete ancora raschiato il barile e siccome siete personcine coraggiose, anche se non lo sapete, il destino ha deciso di temprarvi e per farlo è costretto a strapazzarvi un po’. Non aspettatevi nulla di buono.

Cancro
Mentre sarete intenti a lamentarvi per le vostre numerose crisi, si apriranno nuovi fronti critici nella vostra vita, del resto lo sapete benissimo che con non voi non si sa mai, o meglio; si sa dove iniziano i guai, in voi,  ma mai dove finiscono, il problema è che proprio non finiscono. Rassegnatevi e abbandonatevi con serenità alla vostra consueta settimana horribilis.

Leone
Avete programmato una settimana migliore della precedente, avete programmato di spassarvela almeno un po’, avete programmato il minimo sindacale di divertimento e sesso, avete fatto progetti non ambiziosi, ma appena plausibili, solo che siete siete i soliti sfigati illusi, per voi neanche il minimo sindacale è previsto.

Vergine
State pensando alle provviste per l’inverno, la legna da ardere e marmellate per le fredde giornate che vi attendono, fate bene, visto che nessuno vorrà scaldarvi e neppure passare un po’ del suo tempo con voi,  preoccupatevi dunque di mantenervi al caldo e di coccolarvi un po’, in realtà non ci riuscirete. Però ingrasserete.

Bilancia
Senza preavviso è già arrivato l’inverno nel vostro cuoricino sperduto, nella vostra vita vuota e desolata, nel vostro gelido letto e nella vostra inutile vita. Cercherete conforto nell’alcol, perché gli amici ve li siete giocati tutti, cercherete conforto nel cibo, approfittatene visto che ancora per un po’ potrete comprarlo.

Scorpione
Mentre le giornate si sono irrimediabilmente accorciate e nel tunnel della vostra vita, la luce non si intravede neppure con la vostra scarsa immaginazione, il resto del mondo e tutti coloro che sono attorno a voi se la stanno spassando. Sono tutti felici tranne voi. Non è una vostra sensazione, non soffritene troppo però. 

Sagittario
Una buona ragione per accostarvi con serenità alla vostra settimana non riuscite proprio a intravederla, ci stiamo sforzando, è che in effetti non riusciamo a intravederla neanche noi e se la sensazione che avrete ogni mattina sarà che, che vi alziate o no, non cambia nulla, possiamo solo dirvi che qualcosa cambia, se restate a letto saranno tutti più felici. 

Capricorno
Arrendetevi, siete circondati dalla vostra mancanza di grazia e pure di giustizia. Il fato cinico e baro continua a non essere dalla vostra, che ci volete fare? Non potete farci nulla, accontentatevi di fare felici e di rendere giustizia ai vostri innumerevoli nemici.

Aquario
Non provateci neppure questa settimana a far andare meglio le cose, lasciate perdere, lasciate stare, lasciate pure che vi dimentichino, lasciate pure le chiavi di casa dentro casa e provate a eclissarvi, vi hanno già dimenticati, in effetti.

Pesci
Non abbiate paura di mettere alla prova il vostro disprezzo, corrisposto,  per gli altri, nessuno si sorprenderebbe di sapervi ormai tristi e desolati sul viale della solitudine imperitura, voi crederete si tratti solo di una settimana, la verità è che è questa la china che sta prendendo la vostra misera vita.

Nessun commento:

Posta un commento