domenica 17 novembre 2013

L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito (settimana dal 18 al 25 novembre 2013)




 
Ariete
State tirando il fiato, vi sentite più tranquilli come se la tempesta fosse passata, pian piano la vostra vita sta riprendendo il suo normale corso. Vi piacerebbe, ma non sarà così, sta per scoppiare la bufera e quella appena passate vi sembrerà una dolce brezzolina estiva. Copritevi perché sarà vento gelido e nessuno sarà con voi per scaldarvi

Toro
Siete oberati dagli impegni, è vero, siete pieni di scadenze, consegne e appuntamenti che volentieri saltereste. Non possiamo darvi torto, ma non è colpa nostra se la vostra vita fa schifo e se l’unico sollievo che vi potrete aspettare anche questa settimana, è che qualcuno disdica un appuntamento preso con voi.

Gemelli
Avete in mente un restyling della vostra vita, ma la vostra vita non è d’accordo con voi e cercherà in tutti i modi di boicottarvi, il restyling vi potrà riuscire però se siete disposti ad affrontare quella troppo spesso rimandata operazione  di chirurgia estetica, non vi renderà più belli, non vi renderà migliori, ma vi renderà molto più poveri e finalmente avrete un concreto motivo per lamentarvi


Cancro
Lo sappiamo che ci leggete tutte le settimane, lo sappiamo che sperate tutte le settimane che la vostra vita si raddrizzi, quello che non sapete è che il vostro karma è quel che è ed è il risultato delle vostre azioni, malevole e anche molto stupide, insomma se foste più lucidi capireste che non avete speranze.

Leone
State programmando con un po’ di mestizia la vostra settimana, bene siamo contenti per voi, se sapeste quello che vi aspetta, non sarebbe mestizia ma pura rabbia e dispetto. Ci dispiace ma le cose per voi anche questa settimana andranno come devono andare  e  voi, poveri piccoli, non potrete farci proprio niente. 

Vergine
Siete precisini, questo lo sanno tutti quelli che vi conoscono e che hanno il dispiacere di incappare nel vostro cammino, siete perfettini, pure questo è noto a chi vi conosce, siete difficili da evitare, questo pensano quelli che provano a evitarvi ma si trovano sempre con voi tra i piedi,  siete insopportabili, questo penseranno  coloro che in questa settimana  avranno la disavventura di incontrarvi

Bilancia
Cercherete di spassarvela anche questa settimana, cecherete ma come al solito non ci riuscirete, cercherete di avere la meglio su quella vecchia questione che ormai ricordate solo voi e comunque non ci riuscirete, cercherete di trovare soluzioni ma anche questa settimana nei vostri guai, annasperete.

Scorpione
L’inverno del vostro scontento sta per raggiungervi ma questa non è una novità per voi, il problema vero è che bisognerebbe informare quelli che raggiungerete voi e dire loro che siete voi, in persona, la ragione del loro scontento.

Sagittario
Vi convincete di non avere bisogno di una dieta dimagrante, do non avere bisogno di nuovi amici, di non avere bisogno di nulla, è bello sapere che potete contare sulla vostra capacità di negare la realtà a tutti i costi, non vi resta molto altro da fare del resto effettivamente, approfittatene.

Capricorno
Se fino ad ora il vostro sconforto era fondamentalmente immotivato, anche se la sofferenza era verissima, questa settimana oltre a soffrire come sempre moltissimo, scoprirete che avete ottimi motivi per essere con il morale sotto il tappeto, è così, prendetene atto: soffrirete moltissimo

Aquario
Il vostro conto in banca è in rosso e la banca vi chiederà un rientro, la vostra fidanzata/o medita di lasciarvi, il vostro capo sta pensando a come fare per sbarazzarsi di voi, l’unica chance che vi resta, è quella di sorprendere tutti e anticiparli sul tempo, approfittatene. Non dite più che non vi diamo buone notizie.

Pesci
Anche questa settimana orribile è passata e sta lasciando spazio a un’altra settimana orribile, è esattamente così che vi sembra, lo sappiamo, d’altra parte è così che vedete il mondo, come se foste i peggiori esseri derelitti della terra, sempre bisognosi di buone parole, ma noi non vi prenderemo in giro perché, tra le altre cose, ammettiamo di detestarvi profondamente.

Nessun commento:

Posta un commento