domenica 6 gennaio 2013

L’Oroscopo della Susi (l’unico oroscopo garantito) settimana dal 7 al 14 gennaio 2013

-->
Ariete
La sensazione prevalente della settimana sarà  che tutto intorno a voi si disintegra mentre la vostra esistenza va in pezzi. La lettura di questo oroscopo vi aiuterà a capire che non si tratta di una sensazione; la vostra esistenza sta andando in pezzi mentre tutto intorno a voi si disintegra. E però tutte le rivoluzioni cominciano così. Siete contenti?

Toro
Le uniche cose che riprendono questa settimana sono quelle che non vi piacciono: il lavoro non retribuito, i colleghi molesti, le cartelle esattoriali in arrivo. Però ci sono anche settimane peggiori, l’oroscopo vi consiglia di non lamentarvi. Per ora.

Gemelli
L’inizio della settimana si presenta scoppiettante, litigherete  praticamente con tutti. Tenterete di cambiare vita, lavoro, amici, partner, ma non vi riuscirà. Sarete così arrabbiati che passerete in resto della settimana a litigare con tutti.

Cancro
Avete compilato la vostra lista di buoni propositi come ogni anno. Siete dei bravi scolaretti e fate sempre i compiti. Peccato che non vi impegniate  mai sul serio, non avete abbastanza fantasia e non piacete a nessuno. Sono dieci anni che promettete di fare attività sportiva. Anche la palestra in cui vi iscrivete ogni anno pagando regolarmente la vostra quota non vi vuole più.

Leone
Siete fascinosi, straordinariamente attraenti e perfettamente concentrati sui vostri obiettivi. Insomma, lo eravate, una volta, forse.
Ma dirvelo subito poteva farvi un brutto effetto, ho preferito aspettare almeno fino al terzo rigo per ribadirvelo. Volete bene al vostro oroscopo, vero?

Vergine
Il vostro noto e notoriamente ammirato perfezionismo vi ha portato a raggiungere un obiettivo per molti impossibile,  mentre per voi è un’inclinazione naturale. Avete dissipato la pazienza e l’amore di tutti. Ricordatevelo quando non vi rispondono al telefono e vi illudete che siano occupati.

Bilancia
Ripetere a tutti quanto siete belli e bravi non servirà a convincerli, caso mai, ricorderà a tutti che oltre a non essere bravi e belli siete anche insopportabili e irrimediabilmente infrequentabili, ma è probabile che non corriate questo rischio in questa settimana, perché lo sanno già tutti.


Scorpione.
Durante le feste eravate tristi a causa della strisciante malinconia che portano in dono le feste, questa settimana sarete tristi per la semina che raccoglierete a causa della strisciante cattiveria che vi caratterizza. Soffrite senza lamentarvi troppo, per favore. Non è il caso.
Sagittario
Passerete la settimana nel tentativo di convincere tutti che le vostre vacanze sono state fantastiche e che il vostro anno si apre con prospettive entusiasmanti, mentre tutti faranno finta di crederci. Siete fortunati, i vostri amici hanno pietà di voi ma non cercheranno neppure di consigliarvi un buon medico.

Capricorno
Il primo giorno della settimana vi servirà per rimpiangere le feste, il secondo per rimpiangere il mese trascorso, il terzo per rimpiangere l’anno trascorso, il quarto per rimpiangere di essere nati. In ogni caso non sarà nulla al confronto dei rimpianti di chi sarà costretto ad avervi vicino.

Pesci
Le vostre mete così ambiziosamente perseguite e per le quali avete tanto lottato, stanno per infrangersi miseramente e sotto gli occhi di tutti. Ma non dovete preoccuparvene, a nessuno interessa e, per questa settimana, non dovrebbe interessare neppure a voi, sarete troppo occupati con la vostra disperazione. Come sempre.

1 commento:

  1. Non tanto Susi, ma, come si suol dire,mi adeguo... (rispondendo alla domanda che fai dire all'Ariete)...

    RispondiElimina