domenica 20 gennaio 2013

L'Oroscopo della Susi (l'unico oroscopo garantito). Settimana dal 21 al 28 gennaio 2013


Ariete

Il cinismo non è più di moda, lo dice il Guardian,  eppure c’è sempre una certa soddisfazione nello scoprire che anche se le cose per voi questa settimana non si risolvono neppure un poco e che quello che iniziate non andrà a buon fine, a qualcuno questo piacerà. E ricordatevelo quando vi dite che le cose vanno per male per tutti. Per i vostri detrattori vanno benissimo.

Toro
Avete le vostre buone ragioni per essere arrabbiati, la congiuntura astrale nella settimana trascorsa è stata la meno fortunata degli ultimi cinque anni, ma noi al vostro posto non ci sentiremmo tranquilli e eviteremmo di provare la sensazione di aver già dato,  è solo una sensazione e il peggio può sempre arrivare. Siete stati avvisati.

Gemelli
La nostra redazione brulica di messaggi dei vostri amici e parenti che ci chiedono quando la smetterete di rendere difficile la loro vita, il nostro consiglio è che siano loro a rendersi più facile la loro dimenticandovi nel garage che si chiude solo dall’esterno. Siate comprensivi, hanno bisogno di una pausa d’aria pure loro.

Cancro
Mentre piagnucolate dolcemente, convinti di essere creature delicate, fermamente sarete allontanati dai colleghi, consanguinei e fidanzati.  Ringraziate il cielo, non meritate tanta delicatezza, siete lamentosi e l’unica cosa che meritate è una sfuriata violenta che vi faccia aprire gli occhi su quel che siete. Ma vi sarà risparmiata, perché oltretutto, non capite.


Leone
Approfittate delle brume e delle gelate per rintanarvi in casa, siete brutti e lievemente antipatici e non rappresentate una buona alternativa alla solitudine per nessuno. Seguite il consiglio, vi sarà utile per quando, a breve, anche se lo vorrete, proprio nessuno vorrà passare il suo tempo con voi.

Vergine
Come è bello starvi lontani. L’hanno scoperto questa settimana coloro che sono partiti pur di evitarvi,  si sono ammalati pur di non incontrarvi e divertiti, per il solo fatto di non essere stati costretti a dividere lo spazio con voi. Come è bella la vita, per gli altri. Purtroppo a voi siete capitati in sorte voi stessi.

Bilancia
Questa settimana sarete soffocati dagli impegni, oberati dalle necessità, schiacciati dal peso della vita, è una buona notizia per tutti.  Non avrete tempo per nuocere il prossimo vostro. E così tutte le energie saranno investite nel vostro sport preferito: nuocere voi stessi.

Scorpione
Per le previsioni dello Scorpione di questa settimana, abbiamo organizzato un conclave dei più illustri astrologi del mondo, accogliendo le critiche di chi ci accusa di essere prevenuti nei vostri riguardi, noi qualche chances questa settimana ve l’avremmo pure data. Loro no, siete cattivi, ci hanno detto.

Sagittario
Quest’anno sembra proprio non voler girare nella vostra direzione e anche la prossima settimana questa sensazione sarà confermata. Non vi servirà smettere di leggere questo oroscopo, non vi servirà farvi benedire, neppure l’esorcista vi servirà, siete senza speranza, ecco.

Capricorno
E’ esasperante avere a che fare con voi, credete di poter fare a meno di tutti e rompete le scatole a tutti, credete di avere la soluzione per tutto e rovinate l’esistenza di tutti. Rimanete un po’ soli con i i vostri guai questa settimana, date un po’ di respiro, un po’ a tutti.


Aquario
La vostra leggerezza e il vostro estro sono una leggenda. Nel senso che non se ne è accorto nessuno che siete amabili, invece tutti si sono accorti di quanto contiate sulla benevolenza altrui e sulla loro pazienza che però, è agli sgoccioli. Settimana leggendaria, per la pesantezza.


Pesci
Ci proviamo settimana dopo settimana a convincervi che essere noiosi non aiuta nelle relazioni sociali, essere autoreferenziali allontana da voi pure la mamma, essere pusillanimi invece ha già allontanato dalla vostra vita il meglio. Fate un po’ voi.

2 commenti:

  1. "neppure un poco e che quello che iniziate non andrà a buon fine" è vero... :-(

    RispondiElimina
  2. no no, non è vero. Almeno questo concedimelo :D

    RispondiElimina