domenica 1 dicembre 2013

L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito e il più imitato (settimana dal 2 al 9 dicembre 2013)




 
Ariete
Non provateci neppure a chiudere lo sguardo su questo oroscopo, a stringere le spalle a dirvi che tanto sono tutte sciocchezze, non sono sciocchezze, la vita è dura, nessuna vi ama, nessuno vuole parlarvi e la vicina quando vi vede rientra in casa perché non ha voglia di salutarvi. Lo sapete che è così, ora potete pure ignorare l’oroscopo, ma ignorare la vostra scialba vita, sarà più complicato.

Toro
La settimana trascorsa vi ha lasciato un po’ spenti, anche demotivati e sicuramente molto tristi ma non dovete abbattervi, il peggio deve ancora arrivare e poi non scordate che orde di parenti ubriachi, satolli e festanti, stanno per abbattersi sulle vostre esistenze, non vi sentite già un pochino peggio?

Gemelli
La dieta non fa per voi, in generale le privazioni non fanno per voi, ma che fantasia che avete; le privazioni non piacciono a nessuno ma la differenza tra voi e gli altri è che voi avete bisogno di mooolte privazioni per migliorare  il vostro aspetto e  neppure basta, magari è il caso di rassegnarsi 

Cancro
Il Cancro è uno di quei segni che ci ispira moltissimo, ammettiamolo, non è che ci divertiamo a prevedere per il segno del Crancro sfiga nera e crisi irrisolvibili, lui fa tutto da sé, riesce a darci soddisfazioni senza molto impegno, soffre, soffre moltissimo e noi sappiamo che lo merita.

Leone
Raramente nella vita di tutti i giorni capita di imbattersi in gente assolutamente superficiale e stupidina come voi, insomma per evitare gli stolti bisogna evitare gente del vostro segno ma il fatto è che e non è facilissimo evitarvi, spuntate dappertutto, siete delle vere piattole.

Vergine
Vi troviamo particolarmente intonati ai colori della settimana, il grigio della pioggia, il livore del freddo e pure il marrone del fango, il vostro umore sprizzerà malumore da tutti i pori, ma noi siamo abituati e ce ne freghiamo.

Bilancia
Abituati come siete a lamentarvi, neppure vi siete accorti che non vi ascolta nessuno, neppure avete capito che la linea che cade è l’ennesimo amico che interrompe la comunicazione e che si stanno creando dei gruppi di preghiera spontanei che si riuniscono per meditare sul da farsi per favorire il vostro espatrio. Andatevene.

Scorpione
Però avete ragione, nessuna soddisfazione lavorativa, nessuna chance di vita interessante e anche il sesso ormai è sempre più sporadico, approfittatene dunque, ben presto settimane come questa saranno dolci ricordi da accarezzare con nostalgia.

Sagittario
Dovreste mettere a punto una nuova strategia che vi rimetta in pista, in salute e in attivo con il conto corrente, ve lo diciamo da settimane ma voi continuate a ignorarci come se fosse un fatto personale tra noi e voi, beh non lo è, piuttosto è un fatto personale tra voi e il vostro miserabile destino.

Capricorno
Vi piace essere considerati testardi vero? Lo considerate un punto a vostro favore, una specie di onorificenza, bene allora non vi lamenterete quando anche l’ultimo uomo/donna di buona volontà avrà gettato la spugna e vi avrà abbondonato alla mestizia e alla solitudine della vostra squallida settimana.

Aquario
Non abbiamo voglia di infierire, le cose vanno già abbastanza male senza il bisogno che stiamo qui a sottolinearlo, noi lo sappiamo, voi lo sapete, solo, dobbiamo informarvi, a noi non dispiace neppure, solo, dobbiamo dirvelo, non dispiace proprio a nessuno.

Pesci
Non ci siete simpatici Pesci, non ci siete simpatici neppure un po’, siete un segno che merita il peggio che la vita possa offrire e riuscite sempre a ottenere il peggio che meritate, lo sapete voi e lo sappiamo noi e se così non fosse non ve lo diremmo che nonostante i vostri sforzi, siete dei rottami inguardabili e insopportabili.

Nessun commento:

Posta un commento