domenica 15 dicembre 2013

L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito e il più imitato (settimana dal 16 al 23 dicembre 2013)



 
Ariete
Avete pensato all’albero? Procedono i preparativi? Ai regali  avete provveduto? Gli inviti li avete fatti? E l’elenco delle persone a cui fare gli auguri? No? Peccato però, era l’unica occasione che avevate per trascorrere un minuto di serenità, nei preparativi e nell’attesa di quel momento magico, di quell’attimo di felicità, di quella promessa d’amore che non riuscirete a mantenere e nessuno, ma lo capirete da soli,  ha intenzione di trascorrere con voi le feste.

Toro
Siete preoccupati per la vostra salute, siete stanchi e sempre assonnati, leggermente catatonici e spesso anche in debito di ossigeno, vi dite che è un periodo, che siete solo in leggero surplace, vi convincete che non dovete preoccuparvi, che tutto va bene e che vi state solo affaticando più del solito, beh allora datevi una calmata, avete scocciato tutti con i vostri lamenti, rischiate che le  preghiere di chi vi è vicino siano esaudite.

Gemelli
Tanto lo sappiamo già che state dando fondo agli ultimi spiccioli, state rovistando nel fondo degli armadi in cerca delle ultime tasche in cui non avete scavato alla ricerca di un euro che vi risolva la settimana prenatalizia e però l’unica cosa che riuscirete a trovare sarà una cinquemila lire fuori corso come vuoi, che siete fuori corso, fuori taglia e pure straccioni.

Cancro
Vi sappiamo assidui lettori di questo oroscopo, anche se residenti all’estero, ne siamo lieti perché sappiamo prevedere per voi tutto quello che vi meritate: la solita settimana di merda, la vediamo con una certa chiarezza, con il nitore del vostro karma che in realtà nitido non è per nulla, la settimana sarà resa peggiore dalla certezza che tutti sono felici tranne voi, non è un’impressione.

Leone
La settimana prenatalizia per voi è sempre una buona occasione per tuffarvi nell’orgia delle ristrutturazioni; capelli, pelle, remise en forme, fate bene, l’economia ha bisogno di girare, voi di essere di buonumore, certo non aspettatevi reali miglioramenti, siete un catorcio, fatevene una ragione.

Vergine
Alla fine avete ceduto, non paghi di essere sempre e volontariamente in pena, vi siete proposti come gli organizzatori dei party di Natale dopo aver capito che nessuno aveva voglia di partecipare a quelli in cui eravate invitati anche voi, vi siete detti che l’unico modo per fare una festa in cui fosse possibile scambiare gli auguri, sorridere ed essere felici era organizzarla voi stessi e farlo al meglio, promettendo e pianificando divertimento per tutti. E però tutti hanno un impegno. Peccato.
  

Bilancia
Noi sappiamo cosa stanno chiedendo a Babbo Natale i vostri amici e i vostri familiari, noi lo sappiamo e siccome è Natale non vorremmo farvi soffrire ma faremo un’eccezione e vi faremo soffrire lo stesso: stanno chiedendo un po’ do tregua da voi, c’è chi partirà e non tornerà, chi vi dirà che ha mal di testa e resterà a casa, in un modo o nell’altro, Babbo Natale lo aspetterete in perfetta e meritata solitudine.

Scorpione
La parola leggerezza quando si tratta di voi, perde ogni significato, tutto si fa pesante, difficile, faticoso, la settimana che precede quella del Natale per chi sarà in vostra compagnia poi sarà particolarmente rischiosa, siete irascibili, biliosi, odiosi, come sempre,  è vero, solo che è Natale e speravamo per voi in qualcosa di meglio.

Sagittario
Non abbiamo trovato spiragli nella vostra settimana, neppure la minima speranza che possiate sfangarla, sarà quel deve essere, una settimana di mestizia, tristezza e delusione, siete la piccola fiammiferaia che tenta invano di non morire di freddo, siete colui che è stato escluso dalla festa, siete quello che nessuno vuole con sé per le feste.

Capricorno
Vi avevamo detto di stare attenti, che la vostra testardaggine vi stava portando dritti al disastro, vi avevamo avvertiti che non c’era modo di scamparlo, lo sapete che chi è causa del suo mal può compiangere solo se stesso, noi lo sappiamo e della vostra settimana neppure ci preoccupiamo.

Aquario
In fondo è come se vi vedessimo, con l’aria malinconica e sognante davanti alle lucine, in fondo è come se ci fossimo anche noi insieme ai vostri sognanti occhi, in fondo qualcuno ve lo devo dire che dovreste smettere di alzare il gomito e anche con le droghe, sarebbe il caso di finirla, alla vostra età.

Pesci
Questo per voi è un periodo magico, siete tristi immotivatamente tutto l’anno, finalmente avete l’occasione di esserlo per un buon motivo: avrete la certezza che nessuno vi ama, nessuno vi vuole, a nessuno mancate e questo obiettivamente rende più tristi le feste persino a chi infinitamente triste lo è sempre. Siamo contenti per voi.

Nessun commento:

Posta un commento