domenica 29 dicembre 2013

L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito e il più imitato (settimana dal 30 dicembre al 6 gennaio 2014)



Ariete
Anche l’anno che sta arrivando non è il vostro anno, inutile perdere tempo a consultare le mappe astrali e a leggere previsioni su previsioni in attesa della parolina dolce; forse non vi siete impegnati abbastanza oppure non siete abbastanza in gamba e anche la vostra intelligenza perde colpi. E come disse Bono degli U2 pensando a voi: “Non cambia niente il primo giorno dell’anno”. 

Toro
Ricordatevi di spostare la bilancia di 10 K indietro il 31 dicembre, solo così potete tentare di cominciare il nuovo anno senza odiarvi profondamente come meritereste, d’altra parte  vogliamo dare solo buoni consigli e se non li volete peggio per voi, ci penserà sempre il nuovo anno a farvi abbassare le attese, e poi ricordatevi anche che chi mal comincia… è  del tutto inutile che perda tempo a proseguire l’opera.

Gemelli
I festeggiamenti vi lasceranno la sola sensazione a voi nota, quella di inadeguatezza, secondo la quale vi sembrerà che tutti si divertano tranne voi e anche quella  sofferenza  che può solo aumentare in occasioni come i festeggiamenti del nuovo anno e che non vi abbandonerà,  ma non scoraggiatevi, sono solo i prodromi del nuovo anno e saranno seguiti da sentimenti di maggiore frustrazione, sempre di più, giorno dopo giorno.

Cancro
Se riuscite a liberare la vostra mente dalla negatività che vi portate dietro (e dai fumi dell’alcol) piano riuscirete a comprendere che la fatica che fate per avere una vita migliore è assolutamente sprecata, i tentativi realizzati per renderla accettabile, destinati a fallire; è il vostro oroscopo che lo dice. Quindi potete continuare a sparare a zero su tutti,  non lo sapranno mai, non vi vogliono da molto tempo nella loro vita.

Leone
La festa per il nuovo anno, quella per la quale vi state preparando da un anno, con diete impossibili e cure estetiche estenuanti non sortirà l’effetto che sperate, mostrerà solo che avete un anno in più dello scorso e che la strada che vi attende è niente altro che un lungo, triste ma soprattutto solitario, viale del tramonto. Doveva succedere.

Vergine
In molti ci accusano di avere per voi solo parole di biasimo, qualcuno addirittura sospetta che ci sia una sorta di contenzioso tra noi e i nativi del nostro segno, è solo la consueta mancanza di consapevolezza che caratterizza il vostro segno, oltre alle vostre ben note manie di persecuzione. Purtroppo non siete coscienti della vostra cattiveria, bruttezza e pure del vostro cattivo odore.


Bilancia
Una settimana che sia un preludio di un anno in discesa voi non l’avrete, lo sapete vero? Non solo perché non è scritto ma anche perché è nella natura delle cose, non raccontiamo favole qui e vi conosciamo bene, brutte befanacce senza speranza e brutti rospi inguardabili. L’anno che verrà non reca doni per voi e la settimana che arriva ve lo spiegherà molto bene.

Scorpione
Qui vi volevamo, alla resa dei conti cari, ma neppure tanto, amici (ma speriamo il meno possibile) dello Scorpione, questa è la settimana che allineerà le stelle con i vostri personalissimi disastri e tutti i nodi verranno al pettine; l’amore si scorderà di voi, i soldi saranno sempre meno e la salute, ovvio, ne risentirà. Il sesso non pervenuto, che ve lo diciamo a fare?

Sagittario
State meditando di sparire dai radar, di cancellare ogni vostra traccia digitale, di cambiare anche numero di cellulare e di far cambiare con un escamotage il numero civico della vostra abitazione, state sprecando tempo, nel mondo reale non sanno chi siete da molto, moltissimo, e nessuno vi cercherà per avere la vostra compagnia, né in questa settimana né nel prossimo anno.

Capricorno
Anche questo anno orribile è passato, vi state dicendo, assolutamente certi che insieme al vecchio anno stia per passare il peggio, continuate a pensarlo, a sperarlo e a pregare, perché le prospettive non sono esattamente quelle ahiaihai e chissà magari finisce che era meglio questo tanto vituperato anno.

Aquario
Tranquilli come piselli nei loro baccelli, fate finta di non sapere che c’è poco da essere tranquilli, anche questa volta pensate di sfangarla con il vostro buonumore, di cui tutti hanno piene lo scatole, (è bene che lo sappiate) e con il vostro ottimismo, di cui tutti si chiedono la ragione, per altro. Eh no, le cose non si mettono bene e il vostro ottimismo lascia tutti perplessi sulla vostra sanità mentale.

Pesci
Eccoci a noi Pesci andati a male e che puzzano, fondo dell’oroscopo che non può che meritare scarti di una vita insulsa, quella che fate, quella che fate fare a chi vi è vicino e quella che farete fare a chi avrà la sventura di incontrarvi perché questa sarà la grande sventura dell’anno, incontrarvi, rispose la sventurata che vi aveva incontrato.

Nessun commento:

Posta un commento