domenica 5 gennaio 2014

L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito e il più imitato (settimana dal 6 al 13 gennaio 2014)




 
Ariete
Non potete farci niente, il nuovo anno si è aperto con il suo carico di miserie, vita scialba e poche soddisfazioni, la settimana non vi deluderà sarà esattamente come si è rivelata all’alba del nuovo anno; scialba, misera e senza soddisfazioni. 

Toro
Avete già scordato i propositi per il nuovo anno? Ne eravamo certi, non siete mai stati in grado di mantenere un impegno, un proposito che potesse rivelarsi migliorativo per la vostra salute, cultura e anche per il conto in banca. Continuate così, il nuovo anno non  deluderà la vostra ansia di miserie.

Gemelli
Potete cominciare a organizzare il modo per rovinarvi il nuovo anno, vi proponiamo di cominciare con la settimana che arriva, nessuno come voi è in grado di procurarsi trappole per la propria esistenza e compiere azioni di autosabotaggio che vanno sempre a buon fine. Divertitevi.

Cancro
Anche voi  non riuscite a mantenere una promessa che sia una, figuriamoci un buon proposito, per non parlare di una buona azione; tuttavia dovrete fare uno sforzo, il vostro corpo vi manda dei segnali, voi sapete quali, forse dovrete semplicemente lavarvi, oppure farvi vedere da un medico, comunque fate qualcosa.

Leone
Avete già calendarizzato i nuovi interventi estetici per l’anno nuovo? Ce la fate almeno per questa settimana a non pensare al vostro aspetto? No? Avete ragione, ci sono i saldi, andate e dilapidate tutte le vostre sostanze, i negozianti ve ne saranno grati il vostro aspetto un po’ meno.

Vergine
La vostra mania per la disciplina si incrocia bene con le liste che dovrete fare per mettere ordine tra le vostre idee, il vostro armadio e soprattutto il vostro conti. Cercate di essere concentrati e di mettervi di buzzo buono, tutti sono stanchi di voi e nessuno vi aiuterà, anzi sono lì che aspettano la vostra fine.

Bilancia
Poiché Babbo Natale non è stato generoso con voi, vi preparate ad accogliere la calza della befana dalla quale sperate di avere se non dei doni almeno dei dolci che divorerete per poi maledire chi ha osato regalarveli. Beh questa volta la befana è stata furba, non vi porterà nulla, tutt’al più dei carboni, che poi sono l’unica cosa che meritate. 

Scorpione
Mentre vi riprendete dalle libagioni che vi hanno causato cospicui aumenti di peso e quell’aspetto rivoltante da cozza ripiena che vi si addice proprio bene, sarete distratti dall’arrivo di nuovi eventi che riusciranno a non farvi pensare al vostro peso ma tenderanno al farvi concentrare sull’inutilità della vostra vita.

Sagittario
Non siete bravi a raccontare storie e soprattutto siete incapaci di renderle interessanti e infatti nessuno vi ha creduto quando avete deciso di raccontare la favola della vostra vita risolta e felice, non tentate di convincere voi stessi, anche se in effetti siete l’unici ancora inconsapevoli della vostra triste vita.

Capricorno
La svolta che attendevate purtroppo non c’è stata e non c’è verso di farvi capire che non ci sarà neppure in questa settimana, tentate in tutti i modi oltrepassare gli ostacoli che vi si parano inesorabili uno dietro l’atro e poi dietro l'altro. Non ce la fate e non ce la farete.

Aquario
Vi siete divertiti durate le feste? No? E noi cosa ci avevamo detto, che vi sareste divertiti? Noi piuttosto vi abbiamo chiesto conto della ragione del vostro buon umore, fuori luogo, fuori buon senso e soprattutto fuori di ogni legittima buona ragione. 

Pesci
Eccoci a voi alla fine della fiera, non che la vostra vita sia in qualche modo paragonabile a una fiera sia pure alla fine. La vostra vita continua anche per questa settimana a consumarsi nel grigiore che la contraddistingue, nel livore che la anima e nel disinteresse che suscita.

1 commento: