C’è questa campagna #coglioneno che ha imperversato per due
giorni, poi improvvisamente gli stessi che l’hanno e sostenuta e hanno detto:
ah, sì ma è davvero una vergogna, oggi sono tutti d’accordo con Wired e il suo
collaboratore figo, che proprio perché è figo non è coglione e poi c'è anche questo che vi invito a leggere.
E’ ovvio che tutto è ribaltabile, è evidente che ci
sono un sacco di idioti che si spacciano per creativi, ci sono anche tanti
medici idioti e incapaci e pure tanti panettieri, ma tirare ancora fuori questa
storia del cugggino che ti fa il marchio gratis e quindi all’imprenditore
importa poco se tu sei davvero bravo e se lo sei, alla fine il bene vince sul
male (ma dove?) io lo trovo lievemente ingiusto, ma lievemente: il cuggino, intanto, il marchio gratis non lo fa neppure, se no non
lo chiedeva a te, è solo che nella testa dell’imprenditore (imprenditore?) se
lo fa suo cugggino, lo può fare qualsiasi pirla .
E fartelo fare da tuo cugino? Sono anni che si usa l’espressione “creativo” per intendere “una nullità” e il lavoro creativo l'espressione del nulla, ammettiamolo.
Non è la migliore campagna possibile, ma un problema esiste e pure se tuo
cuggino è più bravo di me, resta il fatto che tu hai chiamato me. Tu. E quindi
tocca a te pagarmi, non a tuo cugggino che te lo faceva meglio. Sicuro.
Oltre al cugggino c'è anche il figlio di amici genio di (disegno, computer, decorazione, elettronica, architettura, neoavvocato...). Me lo visualizzo come Lorenzo , il personaggio di Corrado Guzzanti e poi dico: "Allora questa è una fortuna, io ne approfitterei subito..." Bello il nuovo blog, Susi!
RispondiEliminagrazie cara, si cambia quel che si può :D
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