venerdì 17 gennaio 2014

Daria mi schifa

Circa una ventina di giorni fa ho scoperto che tornava Daria Nazional Impopolare sulla mia tv, non ho nulla contro di lei, mi piacciono Le Invasioni Barbariche e comprendo e condivido gusti e scelte della Bignardi meglio di quelle di tanti altri e poi l'unico disposto a dire qualcosa contro di lei è Aldo Grasso e chi sono io per competere con Aldo Grasso? Però una cosa mi chiedo dal giorno in cui ho letto l'intervista sul Corriere.it, perché dovrei vedere le Invasioni Barbariche se lei dice di non guardare mai la tv, per sentirmi meno snob e intelligente di lei?
Poi magari meno intelligente lo sono, e secondo me Daria ha dei problemi con le interviste (quando è lei a essere intervistata) ma ci penso da giorni e non riesco a trovare una buona ragione per seguirla che non mi faccia sentire una sfigata, alla fine credo che vedrò The Apprentice. Perché si finisce col guardare  quello che ci somiglia poco e sopratutto chi ci schifa  meno.

Nessun commento:

Posta un commento