domenica 10 febbraio 2013

L’Oroscopo della Susi (l’unico oroscopo garantito). Settimana dall’ 11 al 18 febbraio 2013



Ariete

Alla fine dovrete arrendervi, tutto va bene vostro malgrado, allora perché insistete nel mettervi i bastoni fra le ruote? State aspettando il momento giusto per boicottarvi? Una buona ragione per soffrire? Un segno dal cielo che vi confermi che tutto fa schifo? Abbiate ancora un po’ di pazienza, arriverà.

Toro
Vi avevo consigliato di cercare soluzioni definitive per migliorare la vostra esistenza e voi…Niente! Per fortuna ci pensa la congiunzione astrale a punirvi, si prevedono guasti all’auto, alla caldaia, all’ascensore (se ci sarete dentro voi), il vostro golf preferito si disintegrerà e pure il vostro aspetto non sarà granché.

Gemelli
Avete ragione, è stata una settimana pessima e vi meritereste un po’ di tregua, come quella che meritano i vostri parenti e amici, saranno accontentati, loro,  perché voi questa settimana ve la passerete così male che non avrete neppure voglia di lamentarvi. Gli astri sospirano e i parenti, anche questa settimana, ringraziano.

Cancro
Siete sempre i bambini sognatori e dolci di allora, anche se avete passato i trenta e pure i quaranta e forse anche da un po’. Siete sempre bisognosi di conferme e di tante coccole affettuose, siete sempre i bambini protesi verso la carezza della mamma. E però prenderete un bel ceffone dalla vita, questa settimana.


Leone
La vostra mania di curarvi del vostro aspetto e di trascurare persone, cose, fiori e città vi si rivolterà contro questa settimana, tutto cospira perché il vostro aspetto non sia attraente, neppure un po’. E’ un po’ strano in effetti, difficile pure da decifrare, solo che è la dura realtà, siete sgradevoli. Avete provato a cambiare deodorante?

Vergine
Il tunnel buio nel quale vi siete calati (completamente sa soli) non ha spiragli. Per vedere una piccola luce in lontananza dovrete riprogrammare completamente la vostra mente, dare alle vostre sinapsi buone ragioni per non abbandonarvi per sempre, in una parola, anche questa settimana, non ce la farete. Le sinapsi stanno traslocando.

Bilancia
Dopo aver cercato di ammansire i vostri detrattori convincendoli che non siete voi a essere ingrassati ma i loro occhi ad avere problemi di rifrazione e che non siete voi a essere simpatici come la sabbia nelle mutande, ma loro a non avere senso dell’umorismo, passerete la settimana in completa solitudine, ma davvero credete di essere in grado di convincere qualcuno?



Scorpione
La verità è che non piaci abbastanza, è quasi sempre questa la ragione per cui le persone che piacciono a te non ti richiamano, gli amici si dimenticano di invitarti alle loro feste di compleanno, i colleghi neppure si accorgono se non ci sei.  La verità è quasi sempre questa, per tutti, ma per te, in questa settimana,  possiamo togliere il quasi.


Sagittario
Mentre vi divertivate a rendervi invisibili, convinti di attrarre simpatie e ambizione, siete scomparsi dai radar. Nessuno si ricorda più di voi. Dovete ricominciare tutto da capo, la vostra identità è stata come annientata, nessuna traccia. Non che ci sia voluto poi molto.

Capricorno
Siete ipocondriaci, come temperamento, attitudine al lamento e al controllo; pretendete di decidere voi che state male sempre e a tutti i costi, di solito. Questa settimana sarà una buona settimana per voi, starete male davvero e sarete accontentati, solo che non vi crederà nessuno.

Aquario
Questi dovrebbero essere ancora giorni propizi per i nativi dell’Aquario, con il sole nel vostro segno, è che il sole d’inverno scalda poco in questa parte del pianeta e non c’è da meravigliarsi se la vostra presenza nelle altrui vite scalda come una stalattite in una grotta a febbraio. Per la prossima vita, cambiate segno.

Pesci
E dulcis in fundo, i Pesci. Peccato che nel caso dei Pesci non ci sia proprio nulla di dolce, ma non solo di dolce, neppure di interessante, ma non solo di dolce e interessante, neppure di parzialmente rilevante, siete l’ultimo segno dello zodiaco, e ve lo meritate. Come vi meriterete la settimana che avrete.

Nessun commento:

Posta un commento