domenica 8 dicembre 2013

L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito e il più imitato (settimana dal 9 al 16 dicembre 2013)



 
Ariete
Come nelle migliori tradizioni prenatalizie, le feste vi si stanno parando davanti in tutto il loro orrore come qualcosa dal quale neppure questo anno riuscirete a sottrarvi, tenterete di depistare la famiglia dal vostro malumore dicendo che state bene e che desiderereste passare le vacanze in un paese buddista, loro fingeranno di credervi, come fanno sempre, in realtà vi asseconderanno, come fanno sempre.

Toro
Potete rilassarvi, nessuna delle stravaganti aspettative che avete riposto in questa settimana vi saranno concesse, per voi solita vita e non c’è bisogno di altre parole per definirla, avete capito, ne siamo certi. Piuttosto cercate di essere meno petulanti, è un periodo complicato per molti, ma per chi vi sta vicino, molto di più.

Gemelli
Ora avete pure una scusa per continuare a essere brutti e ignorare i consigli del dietologo, le imminenti abbuffate, ma siete stati sgamati, brutti e grassi  lo siete tutto l’anno, quindi quello di mantenervi leggeri, di curarvi di più, di non santificare le feste, è l’unica occasione per voi per farvi notare. La sprecherete come al solito.

Cancro
La settimana si  apre come al solito; lunedì orribile seguito da martedì che sarebbe meglio non ricordare, però a differenza delle altre settimane, non si riprende il giovedì e come se non bastasse sarà seguita da un week end davvero indimenticabile, per voi si prospetta ogni tipo di contrarietà, vi assicuriamo che questa settimana rimarrà bene impressa nella vostra memoria.

Leone
Siamo alle solite, nessuno è in grado di dirvi quello davvero pensa di voi, siete gente trascurabile, non particolarmente intelligente e per tantissimi aspetti, facilmente dimenticabile, stiamo facendo un favore a tutti, ricordandovelo, settimana dopo settimana, purtroppo con voi è tutto tempo perso.

Vergine
Neppure lo sapete e già intorno a voi c’è un gran da fare per scaricarvi anche in questi giorni, chiamerete gli amici per lo shopping e scoprirete che sono tutti indaffarati, chiamerete i congiunti per organizzare una cena e improvvisamente avranno un impegno inderogabile, tutti vi sfuggono e solo voi non capite quanto siete detestabili.
  
Bilancia
Un consiglio siamo in grado di darvelo almeno per questa settimana,  organizzate una gita fuori porta, una vacanza fuori tempo, un pellegrinaggio, una lunga permanenza in una stazione termale, una stazione sciistica, una stazione semplice;  l’importate è che lo facciate in solitudine, state mettendo a dura prova la pazienza di tutti i vostri cari, o lo fate voi o lo faranno loro.

Scorpione
Come sempre accade quando ci siete di mezzo voi, le cose vanno sempre peggio di come potrebbero, sembrate fatti a posta per rovinare la vita al prossimo, la serenità ai giusti e la sicurezza ai puri di cuore, tutti dovrebbero evitarvi, se non lo fanno è solo perché siete talmente autolesionisti che basta starvi a guardare per vedere che poi, alla fine,  le pagate tutte.

Sagittario
Non riuscite a riposizionarvi, non riuscite a rimettervi in forma, non riuscite a piacere, siete avviliti e non possiamo neppure darvi torto, fate bene, la situazione è difficile, non ci sono buone prospettive a breve termine e, a essere sinceri, neppure a lungo termine per voi altri, inutile prendervi in giro.

Capricorno
Spavaldamente state andando incontro a uno dei vostri mitici disastri, testardamente cercate di ignorare le avvisaglie e ipocritamente fate finta che tutto vada bene, continuate pure, presto o tardi dovrete ammettere la disfatta, il tempo stringe e non perdona neppure la vostra stupidità.

Aquario
Nel favoloso mondo che vi siete costruiti, continuate a non dare spazio alla realtà che avanza e si fa beffe di voi e della vostra ingenuità, non è vero che il vostro amore vi ricambia, non è vero che i vostri colleghi vi stimano, non è vero neppure che a vostra madre piacete, fate un po’ voi.

Pesci
La vostra malinconia perenne, quella che vi rende sinceramente insopportabile, sta per avere la meglio sul destino, insomma buone notizie per voi, smetterete di lamentarvi per nulla, di essere tristi inutilmente e di lagnarvi a vuoto, ben presto avrete ottime ragione per farlo, inutile dirvi che ne siamo lieti.

Nessun commento:

Posta un commento