venerdì 26 agosto 2011

Jesse in macelleria

ho visto Aphex Twin e fin qui quasi tutto normale. Ho visto molti ragazzi vomitare, alcuni mi hanno chiesto dei fazzolettini, altri delle gomme da masticare, altri anche solo di fare attenzione al fidanzato/a perchè, sa, signora mia, ha bevuto...in realtà circolava metanfetamina come se piovesse, ha l'aspetto di un innocuo tè freddo, mi hanno spiegato. Ma insomma, se vai a un concerto di musica elettronica che finisce alle 4 di mattina, lo metti pure in conto di incontrare gente un po' strana, diciamo, le cose si complicano se vai nella migliore macelleria che conosci e vedi entrare un tipo che è sputato Jesse di Breaking Bad che entra con il biglietto in una mano nel momento esatto in cui tocca a lui (aveva colcolato il tempo ed era andato a fare un giretto evidentemente) e noti che nell'altra mano ha un pacchetto di sigarette scontornato perché gli deve essere servito come filtro per le sue canne, che chiede dell'agnello da fare arrosto e poi quando il macellaio gli dice: "guarda, te ne do uno proprio buono", lui come se fosse mia nonna che non la fregava nessuno, dice: "Quale parte mi dai?", e spiega pure al macellaio esattamente quale parte vuole e quale tagliare... Beh, si resta ammirati da gente così preparata in macelleria. Io moltissimo almeno. Ancora di più se il tizio ha l'aria (non solo l'aria, barcollava e aveva anche lui una bottiglietta in tasca ma non ho potuto verificare se si trattasse di "tè"...) del tossico. Ha pure chiesto: "Cortesemente. mi daresti un po' del preparato che avete voi per condire la carne durante la cottura alla brace?". Tsè, vi rendete conto che classe? Io neppure lo sapevo che si potessero chiedere certe cose in macelleria. (nella foto: la vetrina della macelleria in questione, è una vetrina per questo la foto è piena di rifessi)

Nessun commento:

Posta un commento