lunedì 23 gennaio 2012

Non ho scuse

sono seduta su una comoda sedia Miller, quella dei telefilm, ho davati a me un portatile Apple, perché questo è l'hanno in cui mi sono convertita al marchio (in realtà il computer non è mio, ma sono convintissima ugualmente), ho davati a me una bella vista in una giornata di sole, con  me ci sono solo due gatte che dormono e non ho più scuse. Devo cominciare.
A proposito di cominciare o ricominciare con un libro, ho parlato con Pupa (Coming out, Nutrimenti) oggi, anche lei totalmente incapace di ricominciare a scrivere se non le solite quotidiane cazzate come me, e io,  che sono bravissima nella teoria, le ho detto che a parte i dispiaceri, a parte tutto quello che potevamo fare meglio e non abbiamo fatto, è ora di ricominciare. Questo è il giorno in cui comincerò a scrivere il mio prossimo libro. Dai Pupa, io vado avanti ma tu, seguimi.

Su questo blog gli aggiornamenti sulla lavorazione.

2 commenti: