lunedì 27 maggio 2013

target

-->

Questa giornata è cominciata così. Ho letto la pubblicità di un college, americano o inglese, non lo so, però la pubblicità era in inglese. Diceva che avevo solo una vita e non potevo non centrare l’obiettivo o che lo dovevo centrare per forza oppure che dovevo raggiungere non so più cosa, non ricordo più bene, però mi ha rovinato la giornata e lo ricordo benissimo.


Io non devo iscrivermi a un college e neppure ho capito perché mi capitano sotto gli occhi pubblicità di corsi e master. Lo trovo deprimente. Per due ragioni, la prima è che il divertimento della formazione è tutto nel periodo della formazione e poi finisce il bello, e io lo so già e conosco l’inganno e la seconda è che non sono più da formare e questa è la vera ragione per cui lo trovo deprimente.


Siccome gli unici che hanno centrato l’obiettivo qui sono (forse ) Bono degli U2, Barak Obama e Sean Penn (poi ci penso bene e qualcun’altro in mente mi verrà…) decido di prendermela comoda. In attesa di un obiettivo da centrare, una qualsiasi cosa da raggiungere e si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento