domenica 27 ottobre 2013

Torna L'Oroscopo della Susi, l'unico Oroscopo garantito (settimana dal 28 ottobre al 4 novembre 2013)



 
Ariete
La settimana sarà più cupa del solito, non è per via dell’ora solare, sarete più spaesati di sempre e anche se non vi mancheranno occasioni per incolpare questo o a quello per la vostra mancanza di fortuna, non fatevi illusioni, siete gente poco accorta e anche un tantino snob. Il più delle volte la sfortuna è di chi vi incontra, piano piano lo capirà e vi eviterà.

Toro
L’estate vi ha lasciato quel sapore di paradiso perduto e ancora non riuscite a farvene una ragione, siete i soliti illusi, il paradiso lo avete perduto da tempo, per la verità pochi tra di voi  hanno davvero assaporato attimi di paradiso e tra quei pochi attimi, si sono messi di mezzo gli anni e la caduta verticale dei neuroni, per cui, neppure potete ricordarli.

Gemelli
Anche questa settimana il refrain sarà per voi “ce l’hanno tutti con me”, quindi vi aspetterete che io vi dica che non è vero, che è solo una sensazione e forse per taluni, pochi casi, addirittura paranoia, voglio rassicurarvi, nessuna sindrome della piccola fiammiferaia per voi, avete ragione, la gente tende a evitarvi, fatevi delle domande e datevi delle risposte.

Cancro
Per voi si prevede una settimana tipica; poche soddisfazioni, nessuna gratificazione, sesso neanche a parlarne e siccome siete i lagnosi che tutti conosciamo, è probabile che il vostro compagno/compagna tenti di farvi credere che vi ha chiusi a chiave in casa perché era distratto. La verità è che spera vi buttiate dalla finestra.

Leone
I nativi del vostro segno, come è noto a tutti quelli che vi conoscono e sanno di che segno siete, non brillano mai per lucidità e buon senso, tendete a consideravi belli e questo vi porta anche a sforzarvi poco, la notizia è che non siete più neanche belli, gli anni passano, inesorabili e crudeli, soprattutto  con voi.

Vergine
Neppure le lezioni più dure vi hanno fatto apprendere una sacrosanta verità; non potete avere il controllo di tutto, non potete supervisionare tutto, non potete aggiustare tutto, ma non perché siete esseri umani, semplicemente nessuno si fida di voi e a nessuno interessa il vostro parere su tutto, neanche al cane, mi ha detto di dirvelo.

Bilancia
Vorremmo dirvi che per voi il peggio è passato e che la congiuntura astrale si mette a sorridervi, invece dovete sapere che le cose peggioreranno, vi sembrerà di puzzare perché non capirete come mai al vostro cospetto se la squaglieranno tutti, la verità è che non vi sopportano e il fatto che puzziate, è solo un’aggravante.

Scorpione
Per voi si apre una settimana completamente diversa da come la aspettate, cercherete affetto e comprensione e nessuno ve ne darà, cercherete braccia calde e conforto ma riceverete docce gelate, chiederete e non vi sarà dato, questa sarà la sensazione, ma la realtà è che avrete quello che meritate. Come sempre. Siete cattivi e non scordatelo mai.

Sagittario
Il vostro buon umore ha smesso da tempo di avere una buona ragione per esistere per voi, il problema è che se ne sono accorti tutti che fingete, e anche se non se ne fossero accorti, da tempo si chiedono che ragioni mai potreste avere per essere di buon umore. Hanno ragione loro, eh!

Capricorno
La vostra capacità di negare l’evidenza, è una leggenda che attraversa ormai il vostro luogo di lavoro, la vostra famiglia e anche il supermercato dove andate a fare la spesa, raccontate la vostra vita come se a qualcuno interessasse e continuate a non rendervi conto che non interessate a nessuno. Non sforzatevi di rendervi interessanti, trattasi di una missione impossibile

Aquario
Nessuno meglio di voi sa quanto sia vano cercare di far girare l’universo secondo i vostri desideri, le cose in         questa settimana non cambieranno, però saranno ascoltate le preghiere di chi vi detesta e nulla potrebbe andare     peggio per voi, in compenso i vostri nemici capiranno che accanirsi contro di voi è come sparare su Bambi per aiutarlo a superare la perdita della madre.

Pesci
Ecco un segno per il quale non ci spiace essere sinceri, i piagnoni dell’oroscopo, i lamentosi del pianeta e frignoni del globo terracqueo, chissà quale congiuntura astrale dovremo attendere perché anche voi capiate che le cose per voi non potranno andare mai bene perché tutta quella tristezza, è opera vostra, anche questa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento